top of page

Titolo Italiano Pesi Massimi


 

9 Aprile 2022 Giustini Edoardo alla caccia del Titolo Italiano Organizzazione Rosanna Conti Cavini in collaborazione con BCF -SAF e Boxe Mugello - La serata inzierà alle ore 16,00 con tre combattimenti dilettanti .

Proseguirà con l'incontro professionistico dei pesi welter tra il pugile Michele De Filippo vs il serbo Sebastijan Saciri ( nella foto l atleta della Boxe Mugello De Filippo )





Nel secondo Incontro professionistico Marco Casamassima incrocerà i guantoni contro il Pugile inglese Gary Allen direttamente dal sobborgo di Liverpool .



A seguire il Main Event del Titolo Italiano dei pesi massimi . Il nostro dado cercherà di prendersi il titolo contro Ivan D'Adamo . Si sono incontrati il 14 marzo del 2021 ed in quella occasione ebbe la meglio il detentore di Cassino Frosinone che si impose per TKO all'ottava ripresa . Una sconfitta che ha fatto ulteriormente maturare il pugile Fiorentino Dado del quartiere di San Frediano .A conseguito tre vittorie consecutive ed avuto il diritto di essere sfidante ufficiale . Sabato prossimo 9 Aprile è la sua occasione

208 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page